La PA a portata di smartphone: la comunicazione social ristora l’Italia

PA centrali e locali, il racconto di chi è in prima linea, interviene la Ministra Fabiana Dadone - Evento Live il 16 dicembre

Il 16 dicembre alle 14.30 l’evento Live Dipartimento della Funzione pubblica-Formez sulla Social media policy nazionale. Le PA centrali e locali racconteranno la loro esperienza, le scelte fatte, le criticità, le soluzioni adottate da chi è in prima linea nel periodo dell’emergenza, avendo come focus l’interazione con i cittadini.
Con questo evento prosegue il percorso del Gruppo di lavoro dedicato alla Social media policy nazionale, voluto dal Ministro per la PA Fabiana Dadone  e coordinato da Sergio Talamo (Formez PA). Un team di professionisti e organizzazioni della comunicazione e informazione pubblica che, con la loro expertise, entrano nel vivo della discussione per cercare di dare alla PA un orientamento condiviso per la comunicazione pubblica digitale, con e per il cittadino. 
L’iniziativa si inserisce nella più ampia cornice della riforma della comunicazione pubblica (legge 150/2000), su cui il GDL ha presentato il 16 giugno scorso alla Ministra Dadone un documento di indirizzo, accompagnato da una Relazione di Sergio Talamo sul percorso seguito. 
Notizia twitter del Dipartimento Funzione Pubblica
Programma evento live "La PA a portata di smartphone:la comunicazione social ristora l'Italia"
Vai all'evento live
Intervista a Ulisse Spinnato Vega - Portavoce della Ministra per la Pubblica Amministrazione
Intervista a Sergio Talamo - Coordinatore GDL e dirigente Formez PA