Dal 26 al 28 gennaio si tiene a Gallipoli il VII Figilo Festival dell'informazione giornalistica locale. Il tema dell'evento è dedicato all' Evoluzione di saperi e competenze della figura del giornalista. La riforma della professione e ruolo e compiti dell’informazione locale.
Due gli appuntamenti Formez PA, alla presenza di Sergio Talamo, Direttore della Comunicazione Istituzionale e delle Relazioni con le PA
- il 27 gennaio, ore 16:00-17:45 - Sergio Talamo conduce la tavola rotonda “Net War: la lezione Ucraina. L’informazione come Cyber Security” insieme a Giuliana Sgrena, Giornalista e Scrittrice; Francesco Di Costanzo, Presidente PA Social e Fondazione Italia Digitale; Paolo Di Giannantonio, Giornalista e Conduttore televisivo; Franco Di Mare, Giornalista e inviato; Michele Mezza, Giornalista e Docente di Epidemiologia sociale Università Federico II di Napoli e autore del libro Net War (Donzelli editore); Stefano Cristante, Docente di Sociologia della Comunicazione dell’Università del Salento.
- Venerdì 27 gennaio, ore 17:45-18:15: Sergio Talamo interviene sul tema "La comunicazione istituzionale come leva del benessere e qualità del servizio" insieme a Ferdinando D’Aprile, già direttore di Piazzasalento.
Tag: