Al Digital Summit Italy 2021 “La resilienza del digitale” si parla anche di riforma della comunicazione pubblica e digitale

Il 20 ottobre interviene, in Live Streaming, il Direttore della Comunicazione di Formez PA, Sergio Talamo

Dal 18 al 20 ottobre si terrà la nuova edizione del Digital Italy Summit, autorevole Forum in cui Imprese, governo, pubblica amministrazione, università e centri di ricerca si confrontano sulle strategie per accelerare l’innovazione digitale del nostro Paese. Alla cerimonia di apertura dell’evento di quest’anno, che si tiene in presenza ed è intitolato La resilienza del digitale, interverrà Alberto Bonisoli, Presidente di Formez PA in veste di partner del Summit. Prenderanno, inoltre, parte all’evento il Vicepresidente Secondo Amalfitano nella sessione dedicata alle Amministrazioni Locali più Innovative: modelli organizzativi e scelte tecnologiche, la Direttrice Patrizia Ravaioli nella sessione plenaria Innovazione digitale e semplificazione della PA. Priorità del Governo, PNRR e nuove progettualità e il Direttore della Comunicazione Sergio Talamo, nella sessione Riforma della Legge n.150/2000: una svolta digitale per la comunicazione pubblica.
Il Digital Italy Summit 2021 sarà un momento di sintesi e di condivisione, nonché di riflessione sull’impatto degli investimenti previsti dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza.
Consulta tutta l’Agenda
Vai al video di presentazione dell’Evento
Vai a tutti i relatori del Digital Summit
Vai alla notizia