Il 13 e il 14 settembre la 2° edizione degli Stati Generali della Comunicazione per la Salute

Sergio Talamo interviene sul Piano di Comunicazione del PNRR per la trasformazione del Paese

Si terrà il 13 e il 14 settembre a Roma, presso l’Azienda Ospedaliera San Giovanni Addolorata, la seconda edizione degli Stati Generali della Comunicazione per la salute - PNRR: informazione, partecipazione, trasparenza per il rilancio dell’Italia. L’evento è promosso da Federsanità in collaborazione con l’associazione PA Social.
Il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza rappresenta un’importante opportunità per il Paese, da un’indagine dell’Istituto Piepoli è emerso però che solo 1/3 degli italiani conosce questo strumento. Per molti PNRR rimane un acronimo da sciogliere. L’obiettivo di questa seconda edizione degli Stati Generali è definire i cardini di un Piano di comunicazione, da declinare nei territori, che permetta di coinvolgere operatori, istituzioni, associazioni di categoria, cittadini in questa grande impresa.
I comunicatori, i giornalisti, i social media manager sono chiamati quindi a mettersi in campo per il pieno coinvolgimento di tutti gli attori in questo grande obiettivo comune.
Sergio Talamo, Direttore della Comunicazione istituzionale e Relazioni con le PA di Formez, interviene sul tema della comunicazione del PNRR con l’approfondimento Il Piano di Comunicazione del PNRR per la trasformazione del Paese: messaggio, parole chiave, target, canali, strumenti.
Vai al programma